Non è possibile effettuare un nuovo ordine dal tuo Paese. United States

C00191

Bagnodoccia Nutriente Sapone di un Tempo 100 ml

Nuovo prodotto

10 Articoli

Per una pulizia profonda e accurata.

Lasciati travolgere dalla freschezza e dalla delicatezza di questo doccia gel eco-bio al succo di aloe vera, un vero e proprio lenitivo naturale, poiché offre sollievo alla pelle irritata facilitando la riparazione di tessuti e membrane. Arricchito con olio di argan, un unguento capace di idratare tutti gli strati della pelle grazie alle sue proprietà emollienti, nutritive e rigeneranti. L'olio essenziale di arancio dolce, inoltre, combatte gli inestetismi legati al malfunzionamento della circolazione quali cellulite, adiposità, ritenzione idrica, sprigionando tutto il suo effetto drenante e rilassante. Senza dimenticare l'azione purificante e antibatterica dell'olio essenziale di anice.

Confezione da 100 ml.

Certificazioni:
Logo Suolo e Salute
Caratteristiche:
Fantasia Natura Prodotto BiologicoFantasia Natura Prodotto Vegano
INCI:Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Sodium Coco Sulfate, Lauryl Glucoside, Coco Glucoside, Glyceryl Oleate, Argania Spinosa Kernel Oil, Illicium Verum Fruit/Seed oil, Citrus Sinensis Peel Oil Expressed, Citric Acid, Sodium Chloride, Benzyl Alcohol, Xanthan Gum, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Tetrasodium Glutammate Diacetate, Sodium Dehydroacetate, Limonene.
Caratteristiche:Questo bagnodoccia di Sapone di un tempo contiene olio essenziale di arancio dolce (Citrus Sinensis Peel Oil Expressed). L'olio essenziale di arancio dolce è ottenuto dalla spremitura dei frutti freschi, della buccia, ma anche dai fiori e dalle foglie dell'albero. E' molto utile contro la cellulite e le prime smagliature. Ha un'azione fortemente levigante e ringiovanente, tanto che l'uso di una crema idratante arricchita da olio essenziale di arancio dolce è di grande aiuto per la prevenzione della formazione delle rughe. L'unica nota dolente è che non va mai usato prima di esporsi ai forti raggi solari estivi o alle lampade abbronzanti, perché renderebbe la pelle sensibile e soggetta a screpolature e scottature. Non sussiste alcun problema invece se l'olio essenziale di arancio dolce è contenuto nei prodotti a risciacquo, come i doccia gel o gli shampoo.

30 altri prodotti della stessa categoria: