Non è possibile effettuare un nuovo ordine dal tuo Paese. United States

C00429

Sali da Bagno del Mar Morto Dr. Organic

Nuovo prodotto

3 Articoli

Attenzione: Ultimi pezzi in magazzino!

Rilassanti e drenanti.

Sali da bagno del mar Morto ricchi di minerali essenziali come magnesio, potassio, calcio e sodio ed estratti marini naturali come Plancton ed alghe. Ideali per tonificare, purificare e levigare la pelle del corpo. Fare un bagno con questi speciali sali equivale ad un trattamento alla spa.

Il Mar Morto, come dice stesso il suo nome, è un mare privo di qualsiasi forma di vita perché ricco di sali e minerali.
Fin dai tempi antichi era considerato il "mare dei miracoli" per le sue proprietà curative e riparatrici della pelle. Cleopatra, ad esempio, famosa per il suo aspetto giovanile anche in età avanzata, soleva fare il bagno con i sali di questo mare per prevenire l'invecchiamento cutaneo. Ed infatti ampiamente riconosciuto è il loro effetto anti-age, la loro capacità di minimizzare i segni del tempo e di promuovere la rigenerazione delle cellule sane, l'elasticità e la tonicità della pelle.
Inoltre l'elevata concentrazione di zolfo presente in questo mare è ideale per purificare la pelle, apportando sollievo in caso di dermatiti, acne, psoriasi e orticaria.
Ma i sali del Mar Morto sono anche noti per le loro proprietà drenanti, depurative e detossinanti, poiché favoriscono l'eliminazione di scorie, tossine e liquidi in eccesso, con conseguente riduzione del tessuto adiposo e della tanto odiata cellulite.
Infine un bagno con i sali minerali del Mar Morto è ottimo per attenuare i dolori muscolari, eliminare la fatica e lo stress e ridurre il gonfiore di piedi e caviglie.

Confezione da:  1 Kg

Certificazioni:
Bio Active
Caratteristiche:
Fantasia Natura Prodotto Vegano
INCI:Maris sal (Dead sea salt), Plankton extract, Arganine ferulate, Ascophyllum nodosum extract, Fucus vesiculosus extract, Laminaria digitata extract.

30 altri prodotti della stessa categoria: