Non è possibile effettuare un nuovo ordine dal tuo Paese. United States

C00438

Crema Riparatrice 24 H all'Olio di Canapa Dr. Organic

Nuovo prodotto

4 Articoli

Per una pelle luminosa e vellutata.

Crema per il viso all'olio di semi di canapa, dall'effetto intensamente protettivo, lenitivo, emolliente, antiossidante.

Ricavato da una pianta originaria dell'Asia Centrale, la Cannabis Sativa, l'olio di semi di canapa è molto utilizzato nei cosmetici per il suo eccezionale potere idratante e nutriente, che lo rendono ideale nel trattamento delle pelli secche e atoniche, perché capace di restituir loro morbidezza ed elasticità.
Perfetto anche per le pelli particolarmente fragili e sensibili che protegge efficacemente da rossori e irritazioni creando una sorta di "barriera".
Ha anche azione purificante e astringente, un vero toccasana per le pelli acneiche.
E' un ottimo anti-age poiché contrasta l'azione dei radicali liberi responsabili dell'invecchiamento cellulare.
Esercita un effetto rivitalizzante sui capelli secchi e danneggiati, ristrutturandone il fusto e intensificandone il volume. E' inoltre riequilibrante in caso di sebo in eccesso e forfora.

Questa crema viso è arricchita con cera d'api, olio di borragine e di mandorle dolci, estratti di equiseto, luppolo e ibisco. Per una pelle liscia come la seta e rigenerata.

Confezione da:  50 ml

Certificazioni:
Bio Active
INCI:Aloe barbadensis leaf juice, Aqua, Cetearyl alcohol, Glycerin,Cetearyl glucoside, Borago officinalis (Borage) seed oil, Cera alba (Beeswax), Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Brassica campestris (Rapeseed) sterols, Cannabis sativa (Hemp) seed oil, Zinc oxide, Rosa moschata (Rosehip)seed oil, Theobroma cacao (Cocoa) seed butter, Equisetum arvense (Horsetail)extract, Humulus lupulus (Hop) extract, Hibiscus sabdariffa flower extract, Sodium hyaluronate, Dipterocarpus turbinatus (Gurjum balsam) oil, Cymbopogon martinii (Palmarosa) oil, Eucalyptus globulus leaf oil, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf oil, Cinnamomum camphora (Camphor) bark oil, Mentha piperita (Peppermint) oil, Pogostemon cablin (Patchouli) oil, Pelargonium graveolens (Geranium) oil, Vetiveria zizanoides (Vetiver) root oil, Citrus limon (Lemon) peel extract, Cupressus sempervirens (Cypress) seed extract, Litsea cubeba (May chang) oil, Lavandula hybrida (Lavender) oil, Glycyrrhetinic acid, Glyceryl caprylate, Tocopheryl acetate, Sodium phytate, Xanthan gum, Phenoxyethanol, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Citric acid, Citral, Citronellol, Limonene, Farnesol, Geraniol, Linalool.
Caratteristiche:Questa Crema Riparatrice della Dr. Organic contiene olio essenziale di canfora (Cinnamonum Camphora Bark Oil). Siamo di fronte alla frazione dell'olio essenziale naturale che si separa durante il processo di distillazione di foglie, radici e legno dell'albero della CANFORA. Quella oggi comunemente utilizzata per uso esterno è la frazione più leggera, che non contiene "safrolo", una sostanza tossica se ingerita in grandi quantità. L'olio essenziale di canfora è insettifugo, balsamico in caso di malattie da raffreddamento, vasocostrittore e curativo di gambe pesanti e gonfiori, antinfiammatorio in caso di dolori muscolari, contusioni e distorsioni. A dosaggio elevato, tuttavia, l'essenza di canfora è tossica, non va usata in gravidanza e da parte di soggetti con tendenza epilettica.

30 altri prodotti della stessa categoria: