Non è possibile effettuare un nuovo ordine dal tuo Paese. United States

F00051

Liposan Forte Fitoterapico Salugea

Disponibile

Nuovo prodotto

2 Articoli

Attenzione: Ultimi pezzi in magazzino!

Per ridurre i livelli di colesterolo e trigliceridi nel sangue.

Anche tu hai problemi di eccesso di colesterolo e trigliceridi nel sangue? Sei in buona compagnia: è il fattore di rischio cardiovascolare più diffuso in Italia.

Oggi puoi contare su una speciale combinazione di fitoestratti Salugea in grado di diminuire sia il Colesterolo che i Trigliceridi del 20% circa, in soli 3 mesi, senza modificare le proprie quotidiane abitudini alimentari: si tratta dell’integratore alimentare 100% naturale Liposan Forte Salugea, la cui efficacia è stata dimostrata da un recente studio clinico*.

I valori di colesterolo e trigliceridi sono molto importanti: determinano lo stato di rischio per la salute della persona. Le conseguenze di valori di colesterolo e trigliceridi in eccesso nel tempo sono infatti rappresentate da infarti, ictus e ischemie.

Può capitare che le persone con questo squilibrio dei livelli di grassi nel sangue fatichino a raggiungere dei risultati nonostante il loro impegno nello scegliere un’alimentazione corretta. Questo accade perché il livello di colesterolo non dipende esclusivamente da come ci nutriamo: oltre al colesterolo esogeno (assunto con l’alimentazione), esiste anche il colesterolo endogeno, quello prodotto dal nostro stesso corpo.

Liposan Forte Salugea è attivo nell’abbassamento sia del colesterolo esogeno che di quello endogeno che dei trigliceridi, migliorando in tal modo l’Indice di rischio cardiovascolare complessivo della persona.

Il segreto dell’efficacia provata di Liposan Forte Salugea è la sinergia vincente che si crea tra questi estratti vegetali: Riso Rosso fermentato, Crespino, Cardo Mariano e Rosmarino.

La sua formulazione esclusiva a 3 vie d’azione è studiata per assicurare un benessere lipidico globale, andando ad agire sul riequilibrio e l’ottimizzazione della funzionalità del fegato, organo fondamentale per il metabolismo dei grassi nell’organismo, sulla detossicazione del sangue e sul sostegno antiossidante, così importante per la riduzione di rischio aterosclerotico.


CLINICAMENTE TESTATO*

L’integratore 100% naturale Liposan Forte è stato oggetto di studio clinico*. Dopo soli 3 mesi di assunzione si è ottenuta una riduzione media del 20% dei valori di Colesterolo Totale, Colesterolo LDL e Trigliceridi. E’ migliorato così significativamente l’Indice di Rischio Cardiovascolare complessivo della persona.

*Per visualizzare lo studio clinico, scarica il pdf allegato.


COME SI ASSUME LIPOSAN FORTE

Assumere 1 – 2 capsule al giorno con acqua, preferibilmente al seguito dei pasti principali.

Le capsule di Liposan Forte, come quelle di tutti gli integratori Salugea, sono apribili. Basterà dissolvere il contenuto in poche dita d'acqua e poi bere il tutto!

Si consiglia un trattamento per almeno 3 mesi consecutivi a 2 caps./die; al termine di ogni mese sospendere il trattamento per 5 gg; al termine del primo ciclo effettuare una sospensione di 15 gg e poi riprendere il trattamento con 1 sola capsula/die per altri 3 mesi, effettuando sempre le sospensioni di 5 gg al termine di ogni mese.

Confezione da:  62 capsule vegetali


APPORTI MEDI DI NUTRIENTI ED ESTRATTI VEGETALI PER DOSE GIORNALIERA (2 Capsule)

RISO ROSSO FERMENTATO

334 mg

di cui Monacolina K

10 mg

CRESPINO e.s.

266 mg

di cui Berberina

260 mg

CARDO MARIANO e.s.

100 mg

di cui Silimarina

80 mg

ROSMARINO e.s.

100 mg

Ingredienti:Riso Rosso fermentato (Monascus purpureus su Oryza sativa L.) e.s. tit. 3% Monacolina K, Crespino (Berberis vulgaris L.) corteccia delle radici e.s. tit. 98% berberina su maltodestrine, Capsula in Idrossipropilmetilcellulosa, Cardo Mariano (Silybum marianum Gaertn.) frutti e.s. tit. 80% silimarina su maltodestrine, Rosmarino (Rosmarinus officinalis L.) foglie e.s. 1:4 su maltodestrine, Antiagglomeranti: Talco, Magnesio stearato vegetale.

30 altri prodotti della stessa categoria: