Non è possibile effettuare un nuovo ordine dal tuo Paese. United States

F00057

Serena Notte Fitoterapico Salugea

Disponibile

Nuovo prodotto

3 Articoli

Attenzione: Ultimi pezzi in magazzino!

Per favorire il rilassamento e il sonno.

Dormire bene è essenziale: un buon riposo è indispensabile per l’equilibrio psico-fisico, per essere lucidi ed efficienti durante il giorno, avendo “ricaricato le pile” durante la notte.

Molte persone fanno molta fatica ad addormentarsi alla sera, hanno un sonno interrotto da uno o più risvegli notturni oppure si risvegliano troppo presto nel primo mattino: in questi casi ci si risveglia più stanchi di quando si è andati a dormire. Oggi si fa molto uso di integratori contenenti melatonina, un ormone che regola il ritmo sonno/veglia: chi l’ha provata lo sa, funziona per lo più nelle prime notti e può creare dipendenza (fattore da non trascurare).

Esistono invece degli estratti vegetali che aiutano l’organismo a ritrovare il suo naturale equilibrio sonno-veglia, senza creare dipendenza alcuna. Sono proprio questi gli ingredienti di Serena Notte Salugea, integratore alimentare 100% naturale che permette di migliorare la qualità e la durata del sonno quando esse sono ostacolate da stati di stress emotivo, tensioni nervose, agitazione ed ansia, irrequietezza e preoccupazioni.

A base di estratti naturali di Valeriana, Escolzia, Luppolo e Tiglio, Serena Notte Salugea permette di favorire il rilassamento ed allentare le tensioni emotivo-nervose che ostacolano un ottimale riposo notturno e di conseguenza il recupero delle energie psico-fisiche.

La sua formulazione ricca e completa consente di affrontare ad ampio spettro tutte le problematiche relative ad un riposo poco soddisfacente, con sonno tardivo, troppo breve o interrotto che spesso accompagna stati tensivi a livello emotivo e nervoso.

E’ importante migliorare la qualità del proprio riposo e ottenere il conseguimento ed il mantenimento di un sonno naturale e profondo, specie se esso nel lungo termine comincia ad essere insufficiente e può a sua volta essere origine di stress, ansia, ridotta attenzione e lucidità mentale, stanchezza e svogliatezza.

La sinergia degli ingredienti naturali di Serena Notte Salugea è studiata per fornire il giusto sostegno quando non riusciamo più ad avere un riposo notturno gratificante in grado di ripristinare le nostre energie e capacità fisiche e mentali per affrontare poi al meglio il lavoro, lo studio e tutte le occupazioni del giorno dopo.


LE PROPRIETA’ DI SERENA NOTTE

Nella formulazione di Diuresan Formula Potenziata, Salugea ha selezionato e impiegato esclusivamente estratti secchi titolati, 100% naturali, con assenza totale di sintesi chimica. Le capsule che racchiudono la formulazione sono 100% vegetali e vengono conservate in flaconi di vetro scuro di grado farmaceutico, per garantirne qualità ed efficacia nel tempo.

  • Azione ipnotica – Grazie agli estratti titolati di Valeriana ed Escolzia questo integratore stimola una naturale e delicata induzione al sonno profondo, permettendo una efficace riduzione dei tempi di addormentamento, una migliore qualità del riposo e una diminuzione degli episodi di risveglio notturno.
  • Azione rilassante e distensiva – Gli estratti titolati di Luppolo e Tiglio consentono di agire efficacemente sugli stati tensivi emozionali e nervosi che spesso si ripercuotono sulla qualità del sonno. Spesso questioni legate alle nostre attività si trasformano in pensieri continui e pressanti che, se non smorzati di intensità, compromettono pesantemente il riposo e la possibilità di recupero ottimale delle nostre energie psico-fisiche.

COME SI ASSUME SERENA NOTTE

Assumere 1 – 2 capsule al giorno, in questo modo:

  • Se hai difficoltà ad addormentarti alla sera, ti consigliamo di assumere una capsula di Serena Notte Salugea nel tardo pomeriggio (oppure un paio d’ore prima di coricarti) ed una seconda capsula quando vai a dormire, prima di coricarti.
  • Se invece non hai difficoltà ad addormentarti, ma soffri invece di frequenti interruzioni del sonno notturno o ti risvegli troppo presto al mattino, ti consigliamo di assumere due capsule di Serena Notte Salugea quando vai a dormire, prima di coricarti.

Le capsule di Serena Notte, come quelle di tutti gli integratori Salugea, sono apribili. Basterà dissolvere il contenuto in poche dita d'acqua e poi bere il tutto!

AVVERTENZE. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. 

Confezione da:  62 capsule vegetali


APPORTI MEDI DI NUTRIENTI ED ESTRATTI VEGETALI PER DOSE GIORNALIERA (2 Capsule)

VALERIANA e.s.

250 mg

di cui Ac. Valerenici

2 mg

ESCOLZIA e.s.

250 mg

di cui Protopina

0,875 mg

LUPPOLO e.s.

150 mg

di cui Rutoside

0,6 mg

TIGLIO e.s.

150 mg

di cui Flavonoidi

1,5 mg

Ingredienti:Valeriana (Valeriana officinalis L.) radice e.s. tit. 0,8% ac. valerenici su maltodestrine, Escolzia (Eschscholtzia californica Cham.) sommità e.s. tit. 0,35% protopina su maltodestrine, Capsula in Idrossipropilmetilcellulosa, Luppolo (Humulus lupulus L.) strobili e.s. tit. 0,4% rutoside su maltodestrine, Tiglio (Tilia platyphyllos et cordata) infiorescenze e.s. 1% flavonoidi su maltodestrine, Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Talco.

30 altri prodotti della stessa categoria: