Non è possibile effettuare un nuovo ordine dal tuo Paese. United States

I00008

Succo Di Maqui Integratore Salugea

Disponibile

Nuovo prodotto

3 Articoli

Attenzione: Ultimi pezzi in magazzino!

Contro l’affaticamento e per il recupero muscolare.

Il Maqui Prima Qualità Salugea è un integratore alimentare liquido ottenuto da spremitura a freddo di frutti nativi di Maqui originari della Patagonia sud-americana, ed è conservato in bottiglie di vetro scuro di grado farmaceutico. E’ puro al 100%, non diluito in acqua o altri succhi: è sufficiente assumerne un misurino al giorno. Non contiene conservanti, coloranti o zuccheri aggiunti, e proviene da coltivazione biologica.

Grazie al Maqui Prima Qualità Salugea potrai:

  • Contrastare l’invecchiamento e ossigenare i tessuti.
  • Supportare e migliorare la performance sportiva.
  • Godere del suo effetto antinfiammatorio, analgesico e febbrifugo.
  • Rinforzare l’organismo e supportare la funzione epatica.

Il Maqui (Aristotelia chilensis) è una pianta sempreverde originaria della Patagonia, un’ampia regione dell’America meridionale. Gli Araucani, popolazioni locali del territorio di origine, consumano da sempre il suo frutto quale alimento tradizionale nella loro dieta quotidiana e lo apprezzano per le sue proprietà terapeutiche, quali il potere analgesico e febbrifugo, e la sua utilità nella cura delle infiammazioni.

Il Maqui è il frutto più ricco di antiossidanti al mondo, molto apprezzato dagli sportivi per le sue qualità: ritarda l’affaticamento e favorisce il recupero muscolare. Il Maqui Salugea è infatti molto impiegato come supporto negli allenamenti sportivi, per sostenere la rigenerazione ed il recupero organico, e per stimolare la prestazione fisica.

L’insieme degli attivi naturali contenuti  svolge un’attività di contrasto dei radicali liberi che protegge dallo stress ossidativo tutto l’organismo, prevenendo l’invecchiamento precoce. Questa attività si riflette positivamente su tutte le funzioni organiche ed anche sul benessere di pelle e capelli.

Nel Succo di Maqui si concentrano molte qualità salutistiche, esso è particolarmente ricco di Antocianine e di Delfinidine, molecole antiossidanti naturali, Vitamina C, ferro, calcio e potassio. Tra gli effetti benefici, ha proprietà antinfettive ed antidegenerative, rafforza il sistema immunitario e favorisce sani livelli di zuccheri nel sangue.

La potente azione antiossidante del Maqui trova applicazione nel supporto alle convalescenze ed al recupero da malattie cronicizzanti, nel giovane e nell’anziano; il Succo di Maqui Prima Qualità Salugea è anche utile per ossigenare i tessuti ed apportare benefici alla funzione epatica.


LE PROPRIETA’ DEL SUCCO DI MAQUI SALUGEA

Il Succo di Maqui ‘Prima Qualità’ Salugea è di elevata qualità, poiché puro al 100%, non diluito in acqua o altri succhi, conservato in bottiglia di vero scuro di grado farmaceutico.

  • Potere antiossidante – Il Maqui è conosciuto come uno dei frutti a più alta concentrazione di antiossidanti naturali al mondo. Il succo di Maqui è infatti ricco di Antocianine e Delfinidine che neutralizzano l’azione nociva dei radicali liberi e proteggono le cellule dallo stress ossidativo. Ricordiamo che i radicali liberi sono i principali responsabili del processo d’invecchiamento dei tessuti.
  • Proprietà antinfiammatorie – Gli Alcaloidi presenti nel Maqui agiscono come analgesici, antinfiammatori ed febbrifughi. Il succo di Maqui, ricco di vitamina C, Zinco ed altre importanti proprietà nutritive, rafforza le difese immunitarie, protegge l’organismo ed è utile nel trattamento di infezioni delle vie aeree superiori e negli stati infiammatori sistemici.
  • Un supporto per gli sportivi – Il Maqui è molto apprezzato dagli sportivi per il suo elevato potere antiossidante. L’attività sportiva, praticata ad elevata frequenza ed intensità, porta ed una maggiore necessità di ossigeno nell’organismo. Il Maqui, grazie all’alto contenuto di Antocianine, supporta il buon funzionamento del sistema cardiocircolatorio, favorisce quindi l’ossigenazione dei tessuti, migliorando la prestazione ed il recupero.
  • Prevenzione naturale – Alcuni studi attribuiscono al frutto Maqui proprietà immunostimolanti e protettive, grazie all’alto contenuto di Antociani. Il succo di Maqui contiene vitamine e sali minerali, alcaloidi, antiossidanti naturali ed altri principi nutritivi in grado di rafforzare le difese immunitarie e proteggere l’organismo nel suo complesso.
  • Supporto al metabolismo dei grassi – Il frutto Maqui, grazie al suo apporto di sostanze antiossidanti e rigeneranti, può essere di sostegno alle fisiologiche funzioni del fegato, in particolare a quelle legate al metabolismo dei grassi. In tal modo può essere ridotto il grado di ossidazione dei lipidi immessi nel circolo sanguigno (colesterolo e trigliceridi) e di conseguenza si può ottenere un miglioramento del benessere cardio-vascolare.

COME SI ASSUME IL SUCCO DI MAQUI SALUGEA

Assumere da 25 ml a 50 ml di Maqui Salugea al giorno, puro o diluito in acqua, preferibilmente lontano dai pasti.

AVVERTENZE. Una volta aperto conservare in frigorifero a +4°C e consumare entro un mese. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Non eccedere le dosi raccomandate per l’assunzione giornaliera. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata.

Confezione da:  500 ml


APPORTO NUTRIZIONALE MEDIO

(per 100 ml / per dose da 50 ml)

ENERGIA (KJ / Kcal)

96 / 23

48 / 11,5

GRASSI (mg)

100

50

di cui Acidi Grassi Saturi (mg)

2

1

CARBOIDRATI (g)

16

8

di cui Zuccheri (g)

16

8

PROTEINE (g)

0,2

0,1

SALE (mg)

3

1,5

Contiene naturalmente zuccheri (privo di zuccheri aggiunti). L’apporto di sale è dovuto al sodio naturalmente presente nel prodotto.

Ingredienti:Maqui (Aristotelia chilensis) succo del frutto 100% puro.

30 altri prodotti della stessa categoria: